Fratelli di Crozza: Di Maio del 28 settembre 2018 – Campioni del mondo (video)

Nel corso della prima puntata stagionale di Fratelli di Crozza di stasera, 28 settembre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza è tornato a vestire i panni di Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle, nonché Ministro del Lavoro del Governo Conte. Impossibile per il comico non proporre uno sketch dopo l’annuncio fresco fresco di aver “abolito la povertà”.

Di Maio-Crozza si è presentato con una coppa in mano, urlando “Campioni del mondo!” e sottolineando come, grazie al suo intervento, sia stata abolita la povertà in tutto il mondo. Nonostante gli venisse fatto notare che la manovra posta in essere sfora il rapporto deficit/Pil, Gigino non si è lasciato scoraggiare…

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Mannoioni dell'8 dicembre 2017 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Luigi Di Maio della puntata di stasera di Fratelli di Crozza.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.