Propaganda Live, ospiti stasera 28 settembre 2018

Nuovo appuntamento con Diego Bianchi, in arte “Zoro”, ed i suoi reportage in Italia e nel mondo, sempre con attenzione all’attualità ed alla politica. Propaganda Live, in onda questa sera, 28 settembre 2018, alle 21:10 su La 7, accompagnerà il pubblico tra fatti di cronaca, interviste, ospiti e l’ironia dei social network.

Propaganda Live, ospiti stasera 28 settembre 2018

Nella terza puntata di Propaganda Live, tornerà ospite l’attore Sergio Rubini, con Giovanni Soldini. Anche loro commenteranno le ultime notizie che provengono dal mondo politico italiano e quelle legate all’attualità. Zoro, invece, proporrà un reportage nelle zone terremotate delle Marche, per capire a che punto sono la ricostruzione e la messa in sicurezza con l’arrivo dell’inverno.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live su La 7 | Streaming ed ospiti 06 aprile 2018

Le ospiti musicali, invece, saranno la violinista Valentina Del Re e la violoncellista Rossella Zampiron dell’Orchestra Roma Sinfonietta, che interagiranno con la Propaganda Orchestra.

Propaganda Live, cast

Il cast fisso del programma, invece, vede in studio Makkox (Marco D’Ambrosio) e le sue vignette, Marco Damilano, Francesca Schiachi e Mirko Matteucci-Missouri 4.

Propaganda Live, streaming

E’ possibile vedere Propaganda Live in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre le puntate andate in onda si possono vedere nella pagina dedicata al programma.