Il Matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback su Real Time (video integrale)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Su Real Time è andato in onda lo speciale Il matrimonio di Daniele e Filippa – Enzo Miccio Wedding Planner, un programma con protagonisti Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che, accompagnati e guidati da Enzo Miccio, lo scorso 1° giugno si sono detti il fatidico “sì”.

Attraverso il punto di vista competente e ironico del wedding planner più amato della tv e quello degli sposi, si attraversano i momenti più salienti ed emozionanti della preparazione del grande giorno: dal primo appuntamento al progetto della serata, dagli assaggi del catering alla scelta delle fedi e degli abiti, fino alle prove generali.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 16 gennaio 2022

Dopo una storia d’amore durata 20 anni e dopo la richiesta di matrimonio di Daniele in diretta televisiva, le telecamere hanno mostrato i retroscena e le curiosità dell’evento dell’estate. Come sarà andata la scelta dell’abito? Perchè la città di Varese come location? Quali saranno state le emozioni alla vigilia dell’ evento? E quali le reazioni allo straordinario allestimento di Enzo Miccio da parte di parenti e ospiti?

Tra gli ospiti dell’evento: Luciana Littizzetto, Mara Venier, Michelle Hunziker, Orietta Berti, Katia Follesa, Nicola Savino e Rudy Zerbi. A voi il video integrale della puntata.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 14 aprile 2019, ospiti e anticipazioni

Il Matrimonio di Daniele e Filippa: video completo

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.