Tale e Quale Show 2018: imitazioni del 28 settembre 2018

Tornerà stasera, 28 settembre 2018, Tale e Quale Show, il talent-varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti e in onda in prima serata, con una nuova puntata. Anche se i potenziali vincitori sembrano già piuttosto ovvi, i 12 concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo si sfideranno ancora una volta, cimentandosi in performance live, per somigliare quanto più possibile al personaggio a loro assegnato.

Ma vediamo le esibizioni di questa puntata: Andrea Agresti sarà Mal; Roberta Bonanno si trasformerà in Noemi; Alessandra Drusian interpreterà Celine Dion; Matilde Brandi sarà Lady Gaga; Guendalina Tavassi porterà sul palco Baby K; Massimo Di Cataldo avrà le sembianze di Jim Morrison.

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Alessia Macari è Heather Parisi (video)

E ancora: Antonella Elia sarà Raffaella Carrà; Mario Ermito dovrà imitare Alex Britti; Giovanni Vernia e Antonio Mezzancella interpreteranno entrambi Claudio Baglioni; Vladimir Luxuria sarà Milva; Raimondo Todaro avrà le sembianze di Ricky Martin.

A giudicarli sarà ancora una volta la giuria formata dalla storica attrice e cantante Loretta Goggi, dal simpatico showman Giorgio Panariello e dall’attore e regista Vincenzo Salemme. Appuntamento con Tale e Quale Show stasera, 28 settembre, alle 21.15 circa su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.