Quarto Grado 28 settembre 2018: anticipazioni

Stasera, 28 settembre 2018, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si partirà ancora dalla vicenda di Iuschra, la dodicenne autistica sparita nel nulla in un bosco di Serle, in provincia di Brescia, il 19 luglio scorso.

La Prefettura, in accordo con la magistratura, ha convocato la Protezione Civile provinciale, l’Arma dei carabinieri, i Vigili del Fuoco e i Forestali per dare il via a nuove ricerche. La zona è stata allargata fino ad arrivare ai luoghi vicino alla radura dove il testimone ha visto una bambina seduta su una panchina.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 17 marzo 2017, anticipazioni

Il programma tornerà quindi a occuparsi di Gessica Lattuca, scomparsa lo scorso 12 agosto a Favara, in provincia di Agrigento. La Procura ha aperto formalmente un fascicolo a carico di ignoti con l’ipotesi di reato di sequestro di persona.

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.