Grande Fratello VIP 2018: lo striptease di Fabio Basile (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questo Grande Fratello Vip potrebbe riservare sorprese. Complici alcuni concorrenti particolarmente esuberanti ed “estroversi”, stiamo già assistendo a chiacchiere piccanti e scene che potrebbero diventare hot in breve tempo. Fabio Basile sembra uno dei concorrenti più “promettenti”.

Istigato da Lisa Fusco – una che ce la sta mettendo tutta per vivacizzare la casa -, il judoka ed ex concorrente di Ballando con le stelle si è aperto la camicia e ha dato prova di saper ballare in modo molto sensuale, mettendo in mostra pettorali ed addominali perfettamente scolpiti.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2014 - Vince Clarissa Marchese (gallery)

Se la reazione della Marchesa d’Aragona è stata più misurata, la Fusco e Giulia Salemi non hanno lesinato complimenti, mostrandosi particolarmente compiaciute davanti a cotanta visione. Una volta terminata la carriera sportiva, il campione ha un posto assicurato nei Centocelle Nighmare (sempre che esistano ancora).

A voi il video dello striptease accennato di Fabio Basile. Buona visione!

Video: lo spogliarello di Fabio Basile al GF VIP 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.