Chi l’ha visto? Video puntata 26 settembre 2018. Casi Balboni, Regina, Pianesi

Ieri, 26 settembre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con il caso dell’omicidio di Giuseppe Balboni: dopo tanti appelli per la sua presunta scomparsa, si è scoperto che purtroppo il 16enne è stato ucciso con la pistola del padre di un amico, un coetaneo reoconfesso.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 14 marzo 2018: casi Ceste e Cisterna di Latina

Si è parlato di Mario Pianesi, il cosiddetto “guru della macrobiotica”. Oltre alle tante accuse che pendono già a suo carico, avrebbe addirittura fatto morire la moglie con la sua dieta. Si è tornati anche a parlare di Regina, la 28enne di Albano Laziale costretta a prostituirsi, torturata e reclusa in casa da alcuni conoscenti.

Tanti i casi di persone scomparse, a partire da Brenda, sparita da Camalavicina, frazione di Castelnuovo del Garda, il 18 luglio. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 13 dicembre 2017: casi Di Domenico e Rapposelli

Video Chi l’ha visto? 26 settembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.