Grande Fratello VIP 2018: Walter Nudo, star dimenticata (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra i partecipanti al Grande Fratello Vip troviamo l’attore e conduttore Walter Nudo, noto non tanto per i suoi lavori, quanto per la sua prestanza fisica e per la vittoria della prima edizione de L’Isola dei Famosi, quando tutti i concorrenti si erano coalizzati contro di lui, reo di essere entrato a programma in corsa, portandolo ad essere il più amato dal pubblico a casa.

Periodi “di magra” – lavorativamente parlando – per lui ce ne sono stati parecchi, ma a quanto pare l’attore è il primo a scherzarci su. Durante la permanenza nella Caverna, infatti, ha raccontato un aneddoto molto divertente ai suoi compagni di reality.

LEGGI ANCHE  GF VIP: Elia Fongaro eliminato (gallery)

Svanita la popolarità dovuta al programma Colpo di fulmine, Nudo infatti non veniva più fermato per strada dai fan. Finché un giorno, finalmente, una ragazza lo blocca alla stazione dei treni per fargli i complimenti. Peccato che l’avesse scambiato per

A voi il video con il sipatico aneddoto. Buona visione!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.