Chi l’ha visto?: 26 settembre 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, in diretta su Rai3, sarà trasmessa una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 26 settembre 2018, si concentrerà in particolare sui minori che scompaiono in Italia: sono di solito ragazzi tra i 15 e i 17 anni e rappresentano il 4,2% nel fenomeno di scomparsa, molto più basso al confronto di altri paesi europei come la Francia e l’Inghilterra. Di solito si allontanano per contrasti con la famiglia, ma tornano dopo pochi giorni, anche per problemi di “sopravvivenza”.

Non mancheranno gli argomenti di cronaca: l’omicidio di Giuseppe Balboni, ucciso con la pistola del padre di un amico, un coetaneo reoconfesso; la rapina in villa a Lanciano: sono stati arrestati dalla Polizia tre romeni per l’assalto alla villa di Carlo Martelli e Niva Bazzan.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.