Temptation Island Vip: Sossio Aruta sbrocca (video)

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island Vip 2018 di ieri, 25 settembre, non sono certo mancati i colpi di scena. Uno dei principali ha visto protagonista Sossio Aruta, calciatore e partecipante per tanti anni al Trono Over di Uomini e donne.

La fidanzata Ursula, dopo aver visto alcuni filmati che riguardavano Sossio e la tentatrice Sara in atteggiamenti piuttosto intimi, l’ha definito superficiale, infantile e senza attributi. La reazione di Sossio alle parole della fidanzata è stata feroce e violenta.

LEGGI ANCHE  Temptation Island Vip: stasera l'ultima puntata. Come finirà?

Tornato al villaggio dopo il falò, infatti, Sossio ha iniziato a scaraventare in aria sedie e ad urlare, sfogandosi con i compagni di avventura e scoppiando poi in un pianto disperato. A voi il video.

Video Temptation Island Vip 25 settembre – Sossio sbrocca

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.