Una pallottola nel cuore 3, streaming 3a puntata

Il 25 settembre 2018, su Raiuno, è andata in onda la prima puntata di Una pallottola nel cuore 3, la fiction co-prodotta da Rai Fiction e da Compagnia Leone Cinematografica, per la regia di Luca Manfredi, con Gigi Proietti nei panni del protagonista Bruno Palmieri, giornalista romano alle prese con dei casi irrisolti.

La fiction, però, è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Tutte le puntate della serie sono disponibile sulla pagina dedicata alla fiction, che ha, nel cast, anche Francesca Inaudi, Paola Minaccioni, Giulia Bevilacqua e Sergio Assisi.

LEGGI ANCHE  Una pallottola nel cuore 3, da quante puntate è composto?

La seconda puntata della terza stagione è già disponibile online. Qui potete trovare il link per vedere la puntata in streaming.

Una pallottola nel cuore 3, 3a puntata: trama

Bruno, con l’aiuto di sua figlia Maddalena (la Inaudi) e di tutta la redazione, cerca di far luce sulla morte di Enrico (Giovanni Scifoni). In loro aiuto accorre anche la madre della vittima, Veronica (Mariella Valentini), di professione avvocato.

LEGGI ANCHE  Una pallottola nel cuore 3, il cast

A coordinare le indagini è il vice questore Angelo Sartori (Assisi), anche lui vuole assicurare alla giustizia il colpevole. Ma le prime informazioni che arrivano su Enrico lasciano tutti senza parole: il poliziotto aveva una seconda vita.