Crozza a Che fuori tempo che fa del 24 settembre 2018 (video)

Ieri, 24 settembre 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa, la prima della nuova stagione, con la sua immancabile copertina satirica. Il comico ha vestito i panni del ministro dei trasporti Danilo Toninelli, intento a farsi fotografare col modellino del ponte di Genova in mano.

C’è grande entusiasmo del Governo – ha sottolineato Crozza-Toninelli – e c’è il desiderio di costruire non solo un nuovo ponte, ma una “poliedria”: un ponte alto 7 piani dove ci sono gli estetisti al terzo piano, gli asili nido al secondo, al sesto le altalene per bambini. Tutto fotovoltaico, pronto in due settimane, per permettere poi ai genovesi di andare a divertirsi al ponte anziché andare al mare o a passeggiare in centro…

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 19 febbraio 2018 (video)

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 24 settembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.