Che fuori tempo che fa: 24 settembre 2018, anticipazioni

Torna stasera in seconda serata su Rai1 Che fuori Tempo Che Fa, il talk condotto da Fabio Fazio, con la prima puntata della nuova stagionale. Dalle 23.30 circa, il programma ospiterà ancora una volta molti personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo) e inizierà come sempre con la copertina di Maurizio Crozza, immancabile appuntamento del talk.

Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest – new entry della stagione -, troveremo in puntata: Adriano Panatta, leggenda del tennis italiano, attualmente al cinema nel ruolo di se stesso in un cameo diventato virale sul web; Massimo Lopez e Tullio Solenghi, che tra poco debutteranno in teatro col nuovo spettacolo; Diletta Leotta, giornalista sportiva e conduttrice tv e Roberto Orosei, astrofisico co-responsabile scientifico di Marsis, il radar che ha scoperto l’esistenza di un lago salato su Marte.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 15 gennaio 2018 (video)

L’appuntamento con la puntata di Che fuori tempo che fa è per questa sera, 24 settembre 2018, alle 23.35 circa su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.