Quelli che… dopo il Tg su Rai 2: cast, conduttori e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Debutta il 24 settembre 2018 la seconda edizione di Quelli che… dopo il Tg, la striscia quotidiana di Raidue in onda alle 21:05 e che racconta con ironia ed attenzione ai social network i fatti della giornata avvenuti in Italia ma anche in giro per il mondo.

Conduttori, anche quest’edizione, Luca Bizzarri, Paolo Kesissoglu e Mia Ceran, già al timone di Quelli che il calcio. 135 le puntate previste, fino a maggio (con una pausa natalizia), con numerose rubriche, tra cui l’editoriale di Luca e Paolo che apre la puntata.

LEGGI ANCHE  Quelli che dopo il Tg debutta stasera su Rai2: anticipazioni

Tra le novità, le rubriche “Lo Stato sta finendo”, che si concentrerà sul decadimento delle istituzioni con le più divertenti gaffe dei politici, e “Profondo rosa”, che invece darà uno sguardo al mondo del gossip. Il cast, però, oltre ai tre conduttori, vede anche l’aggiunta di altri tre personaggi.

Uno è Ubaldo Pantani, che in questa edizione propone anche una nuova imitazione, quella di Rocco Casalino; poi c’è Mannuncci, l’inviato che viene spedito in situazioni improbabili e che spesso viene deriso dai conduttori; e poi la novità, l’ex Iena Mauro Casciari, anche lui in giro per il nostro Paese.

LEGGI ANCHE  Quelli che dopo il Tg: perché non è in onda?

Quelli che… dopo il Tg, streaming

E’ possibile vedere Quelli che… dopo il Tg in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram