La vita promessa, streaming 3a puntata

Il 24 settembre 2018 è andata in onda su Raiuno la terza puntata de La vita promessa, la miniserie prodotta da Rai Fiction e da Picomedia per la regia di Ricky Tognazzi, con protagonista Luisa Ranieri nei panni di Carmela Carrizzo, donna che, per colpa di un uomo, Spanò (Francesco Arca), ossessionato da lei e che le uccide il marito, decide di fuggire con i figli in America.

La puntata è già visibile in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link per vedere la terza puntata, qui il link della pagina dedicata alla miniserie.

LEGGI ANCHE  La vita promessa, streaming 4a ed ultima puntata

La vita promessa, trama 3a puntata

Per Carmela le cose a New York sembrano migliorare: il primogenito Michele (Cristiano Caccamo) è diventato un pilastro per la famiglia, è il primo a portare i guadagni a casa e si dimostra sensibile ai discorsi sui diritti dei lavoratori.

La madre vorrebbe che il figlio pensasse solo a lavorare e a fare famiglia, ma lui è restio a fidanzarsi e inizia a frequentare un sindacato. Mr. Amedeo Ferri (Thomas Trabacchi) prende sotto la sua ala protettrice la famiglia Rizzo, diventando un mentore per il figlio più piccolo, Alfredo (Vittorio Magazzù). Ma Carmela non sa che Mr. Ferri è segretamente innamorato di lei.