Grande Fratello VIP 2018: cast, puntate, orari

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, lunedì 24 settembre, in prima serata su Canale5 tornerà il Grande Fratello Vip. Al timone del programma ci saranno anche quest’anno Ilary Blasi e Alfonso Signorini, con gli interventi della Gialappa’s Band. Un nuovo gruppo di concorrenti “vip” varcherà la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia, pronto a vivere un’avventura che durerà circa tre mesi. Una sfida non solo con gli altri concorrenti ma anche con se stessi per aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza.

Grande Fratello VIP 2018: cast

I concorrenti di questa edizione sono: l’attrice Jane Alexander; il judoka Fabio Basile; il comico Maurizio Battista; il cantautore Ivan Cattaneo; la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona; l’ex velino Andrea Fongaro; la showgirl Lisa Fusco; l’attrice e regista Eleonora Giorgi; la meteorina Martina Hamdy; lo chef Andrea Mainardi; la showgirl Benedetta Mazza; il conduttore Valerio Merola; l’ex tronista Francesco Monte; l’attore Walter Nudo; le cantanti Le Donatella – Silvia Provvedi e Giulia Provvedi; il modello Stefano Sala; la showgirl Giulia Salemi; il conduttore Enrico Silvestrin.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: 2 ottobre, anticipazioni. Predolin ha bestemmiato (video)

Per alcuni concorrenti l’avventura è già iniziata: a sorpresa, le luci della trasmissione si sono accese stanotte su Mediaset Extra (canale 34). Le Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo sono stati prelevati dall’albergo in cui si trovavano tutti gli inquilini “vip” in attesa della prima puntata e sono stati portati a Cinecittà per entrare nella Caverna.

Grande Fratello 2018: orari daytime e diretta

I daytime del Grande Fratello VIP saranno in onda su Canale5 alle 16.05 e alle 23.30 – dal lunedì al venerdì – e su Italia1 alle 18 (sabato e domenica alle 13.05). La5 sarà in diretta con la casa tutti i giorni dalle 12.10 alle 14, dalle 17.50 alle 19.40 e dalle 23.15 alle 2. Su Mediaset Extra invece la diretta sarà in onda dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo.

LEGGI ANCHE  Ilary Blasi incinta del terzo figlio! (gallery)

Il pubblico sarà inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.