Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 24-28 settembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 24 al 28 settembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 24 settembre 2018

11a puntata
Elio Sermoneta riconosce Luca (Francesco Maccarinelli) e cerca di convincerlo a non vendicarsi dei Guarnieri. Umberto (Roberto Farnesi) ed Adelaide (Vanessa Gravina), intanto, indagano sulla donazione di Luca. Riccardo (Enrico Oetiker) fa un’appassionante dichiarazione a Nicoletta (Federica Girardello).

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3: cast e quando andrà in onda

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 25 settembre 2018

12a puntata
Umberto è convinto che Luca sia attratto da Marta (Gloria Radulescu), ma Adelaide scopre che non è lei l’oggetto delle sue attenzioni. Proprio Marta, intanto, è alle prese con una nuova campagna pubblicitaria del Paradiso delle Signore, che coinvolge anche le Veneri.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 26 settembre 2018

13a puntata
Antonio (Giulio Amato) cerca una casa dove poter andare ad abitare con Elena (Giulia Petrungaro), che si trova ancora in Sicilia. Umberto assume un investigatore per indagare sul conto di Luca. Marta non sa se accettare l’incarico di direttrice della fondazione dedicata alla memoria della madre.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 27 settembre 2018

14a puntata
Antonio tiene la madre Agnese (Antonella Attili) all’oscuro del suo licenziamento, mentre il sogno di portare Elena a Milano si allontana. Nicoletta passa di nascosto un pomeriggio con Riccardo. Vittorio (Alessandro Tersigni) preleva dalle casse del negozio dei soldi per aiutare Andreina (Alice Torriani).

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, il cast

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 28 settembre 2018

15a puntata
Luciano (Giorgio Lupano) deve decidere se Nicoletta possa frequentare Riccardo. Clelia (Enrica Pintone) si lascia coinvolgere dalla vicenda di una cliente, che fa riaffiorare il suo passato. Vittorio viene informato dalla Polizia del ritrovamento di un cadavere di una donna.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.