Victoria 2, seconda stagione: streaming 1a puntata

Il 23 settembre 2018 è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Victoria, la serie tv inglese con protagonista Jenna Coleman nei panni della Regina alle prese con i problemi del suo Paese e quelli della sua vita di donna, madre e moglie del Principe Albert (Tom Hughes).

I primi due episodi della serie sono già disponibili anche in streaming, sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv sul sito di Mediaset. Qui, invece, il link per vedere il primo episodio in streaming.

LEGGI ANCHE  Victoria 2, seconda stagione: streaming 3a puntata

Victoria 2, trama prima puntata

Primo episodio: Figlia di un soldato
Un mese dopo la nascita del suo primo figlio, la Regina Victoria insiste per tornare ad occuparsi dei suoi doveri reali il più presto possibile anche perché sospetta che suo marito e il Primo Ministro Robert Peel (Nigel Lindsay) le stiano nascondendo qualcosa.

Albert, infatti, che ha assunto la carica in assenza della moglie, non vuole preoccupare la Regina con notizie poco rassicuranti riguardanti i soldati britannici in missione in Afghanistan. Nel frattempo, la famiglia di Albert arriva a palazzo per il battesimo della piccola Vicky.

LEGGI ANCHE  Victoria 2, seconda stagione: quante puntate sono?

Secondo episodio: Il mostro dagli occhi verdi
Victoria scopre di essere incinta di un secondo figlio; la Regina sospetta, inoltre, che suo marito sia attratto da un’altra donna, la brillante ed erudita matematica Ada Lovelace. Intanto Cleary (Tilly Steele) pensa che il palazzo sia infestato dagli spiriti dopo che la servitù ha notato una serie di stranezze: Brodie (Tommy Knight) indaga e scopre che…