Non è l’Arena, gli ospiti di stasera: intervista a Jimmy Bennet

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna con la nuova edizione, questa sera, domenica 23 settembre 2018, dalle 20:30 su La 7,Non è l’Arena con Massimo Giletti, che per iniziare propone un’intervista esclusiva su un caso di cui si è parlato anche fuori dall’Italia.

Non è l’Arena, gli ospiti

L’ospite principale della puntata, infatti, sarà Jimmy Bennet, l’attore e musicista che nelle settimane scorse ha accusato Asia Argento di averlo molestato sessualmente quando lui era minorenne. Il ragazzo, poi, avrebbe detto di essere stato pagato dall’attrice per non parlare, ma l’episodio è poi venuto alla luce scatenando uno scandalo internazionale.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena stasera, gli ospiti del 1° dicembre 2019

Bennet parlerà per la prima volta in una trasmissione televisiva, e lo farà con Massimo Giletti, che cercherà di far raccontare al giovane la sua verità, ponendogli domande su quanto accaduto e rispondere alle critiche.

Sarà questo il tema principale della prima puntata, ma Giletti ha anche anticipato che, oltre ai temi di attualità e di politica, nella seconda edizione del programma vorrebbe occuparsi delle donne vittime di violenza, dopo aver raccontato, l’anno scorso, la storia di Serafina Strano, la guardia medica che è stata aggredita da un uomo mentre stava lavorando in un ambulatorio di Trecastagni (Catania).

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 19 maggio 2019: Matteo Salvini e Giorgia Meloni

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram