Che tempo che fa: 23 settembre 2018, anticipazioni e ospiti

Tornerà stasera, 23 settembre, su Rai1 Che Tempo Che Fa, con la prima puntata della stagione 2018/2019. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e della politica.

Che tempo che fa: ospiti

Ospite della prima puntata, oltre a Carlo Cottarelli, da quest’anno presenza fissa, sarà la Senatrice a vita Liliana Segre, che porterà la sua testimonianza nei giorni in cui ricorre l’80simo anniversario della promulgazione delle leggi razziali in Italia. Inoltre, a pochi giorni dal suo 42esimo compleanno, Francesco Totti, vera e propria leggenda del calcio mondiale. Protagonisti dello spazio dedicato alla musica saranno Takagi & Ketra con Giusy Ferreri che si esibiranno live con la hit dell’estate Amore e capoeira.

LEGGI ANCHE  Il Matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback su Real Time (video integrale)

Che tempo che fa: Il Tavolo

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e Vincenzo Salemme, ci saranno Pippo Baudo, il cantante Fabio Rovazzi, gli attori Matilde Gioli e Paolo Calabresi, il nuotatore Alessandro Miressi e Francesco Facchinetti, reduce dalla conduzione di Miss Italia, accompagnato dalla neo eletta Carlotta Maggiorana.

LEGGI ANCHE  The Real: al via su TV8 un nuovo contenitore pomeridiano

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 23 settembre 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.