Quarto Grado: video puntata 21 settembre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 21 aprile 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata si è occupata della vicenda di Iuschra, la dodicenne autistica sparita nel nulla in un bosco di Serle, in provincia di Brescia. La ragazzina, in gita con un gruppo di coetanei e i loro istruttori, è scomparsa il 19 luglio scorso. La famiglia chiede a gran voce che le ricerche non si fermino e spera con tutte le forze di poter riabbracciare la ragazzina.

LEGGI ANCHE  Quinta Colonna, ultima puntata in attesa del trasferimento su Rete4. E qualcuno difende Sottile...

Si è parlato poi della misteriosa scomparsa di Jessica Lattuca, madre di 4 figli, sparita da Favara in circostanze oscure. Poi aggiornamenti sul caso di Isabella Noventa: potrebbe essere morta durante un gioco sessuale estremo?

E ancora: il caso della morte di Marco Vannini; gli abusi di Don Mauro Galli; l’assassinio di Noemi Durini; la morte ancora senza colpevoli di Meredith Kercher; il delitto di Yara Gambirasio, che tra 21 giorni avrà una fine definitiva con la sentenza della Cassazione nei confronti di Massimo Bossetti.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 15 febbraio 2019

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!

Video Quarto Grado 21 settembre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.