Quarto Grado: video puntata 21 settembre 2018

Ieri, 21 aprile 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata si è occupata della vicenda di Iuschra, la dodicenne autistica sparita nel nulla in un bosco di Serle, in provincia di Brescia. La ragazzina, in gita con un gruppo di coetanei e i loro istruttori, è scomparsa il 19 luglio scorso. La famiglia chiede a gran voce che le ricerche non si fermino e spera con tutte le forze di poter riabbracciare la ragazzina.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 3 novembre 2017

Si è parlato poi della misteriosa scomparsa di Jessica Lattuca, madre di 4 figli, sparita da Favara in circostanze oscure. Poi aggiornamenti sul caso di Isabella Noventa: potrebbe essere morta durante un gioco sessuale estremo?

E ancora: il caso della morte di Marco Vannini; gli abusi di Don Mauro Galli; l’assassinio di Noemi Durini; la morte ancora senza colpevoli di Meredith Kercher; il delitto di Yara Gambirasio, che tra 21 giorni avrà una fine definitiva con la sentenza della Cassazione nei confronti di Massimo Bossetti.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 20 aprile 2018, anticipazioni

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!

Video Quarto Grado 21 settembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.