Tale e quale show: Raimondo Todaro è Michael Bublé (video e gallery)

Nel corso della puntata del 21 settembre 2018 di Tale e Quale Show, lo storico programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, Raimondo Todaro ha vestito i panni di Michael Bublé, con il famoso brano Moondance. La giuria del talent-varietà, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con Mara Venier come quarto giudice, ha valutato la sua performance.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2017 del 3 novembre: anticipazioni

Purtroppo la voce non ricordava nemmeno lontanamente l’originale e pure l’aspetto fisico peccava parecchio. Il timbro di Todaro, d’altra parte, è totalmente diverso da quello di Bublé e pensare di imitarlo era una partita persa in partenza. Sarà per la prossima volta.

Potete vedere l’esibizione di Raimondo Todaro di stasera cliccando al link sotto. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.

LEGGI ANCHE  Marco Carta vince Tale e Quale Show 2017 (gallery)

Video Tale e Quale Show – Raimondo Todaro è Michael Bublé

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.