Tale e quale show: Giovanni Vernia è Jovanotti (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della puntata del 21 settembre 2018 di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in onda su Rai1, Giovanni Vernia ha vestito i panni di Jovanotti, con il recente brano Ragazza magica. La giuria del talent-varietà, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con l’aggiunta di Mara Venier come quarto giudice, ha valutato la sua performance.

Questa settimana Vernia non ci ha convinto affatto, sebbene alla giuria sia piaciuto. Dopo un discreto Carboni, stasera si è esibito con un Jovanotti per nulla somigliante, sebbene sia riuscito ad imitarne vagamente la pronuncia e le movenze, ma la vocalità è mancata del tutto. Bocciato, speriamo si riprenda la settimana prossima.

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Benedetta Mazza è Malika Ayane (video)

Potete vedere l’esibizione di Giovanni Vernia di stasera cliccando al link sotto. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.

Video Tale e Quale Show – Giovanni Vernia è Jovanotti

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.