Guida TV: programmi di stasera, sabato 3 novembre 2012. Nuova sfida tra C’è posta per te e Ti lascio una canzone

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di sabato 3 novembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, condotto da Carlo Conti con le ereditiere, mentre su Canale5 ritroveremo il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 tornerà la serie tv Sea Patrol (episodio La resa dei conti), su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 Max Giusti condurrà una nuova puntata di Affari tuoi, il celebre “gioco dei pacchi”, mentre su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con il corto Muraglie, con Stanlio e Ollio e su Rete4 con Le indagini di Padre Castell (episodio Il cadavere nello stagno). Su Italia1 andrà in onda il film d’animazione Giù per il tubo, mentre su La7 versione extended di In Onda, che andrà avanti anche in prima serata.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 16 luglio 2013

PRIMA SERATA. Rai1 proporrà l’ottava puntata del talent show Ti lascio una canzone, edizione 2012, condotta da Antonella Clerici; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Castle (Il cecchino) seguito da uno di Body of Proof (Lezioni di anatomia), mentre Rai3 troveremo Ulisse: il piacere della scoperta con la puntata Le meraviglie della Rift Valley. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo l’ottava puntata di C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi, mentre su Italia1 andrà in onda il film d’animazione Shrek e vissero felici e contenti. Su Rete4 due episodi in prima visione della serie tv Law & Order Los Angeles (Zuma Canyon – Insospettabile) seguito da uno, sempre in prima tv, di Law & Order Unità Speciale (La maschera).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 25 agosto 2012

ALTRE RETI. La7, come detto, trasmetterà In Onda, seguito da un episodio di L’ispettore Barnaby; MTV proporrà il film Scemo e più scemo – Iniziò così, prequel del più famoso omonimo film, con Eric Christian Olsen e Derek Richardson. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film Ce n’è per tutti, di Luciano Melchionna con Lorenzo Balducci e Ambra Angiolini; su TGCom24 andrà in onda Time House, documentario condotto da Alessandro Cecchi Paone. Su La5 andrà in onda la commedia Chateau Meroux – Il vino della vita, con Daniel Bastreghi e Christopher Lloyd, mentre Italia2 proporrà il film d’azione La prova, di e con Jean-Claude Van Damme.

Seguici su Whatsapp - Telegram