I Bastardi di Pizzofalcone 2, quando inizia?

Raiuno ha iniziato a mandare in onda i promo de I Bastardi di Pizzofalcone 2, seconda stagione della fortunata serie tv tratta dall’omonima saga letteraria di Maurizio De Giovanni. La prima stagione, andata in onda nel 2017, ottenne grandi ascolti, tanto da essere stata una delle fiction più viste dell’anno.

Ma quando andrà in onda I Bastardi di Pizzofalcone 2? Salvo spostamenti dell’ultimo minuto, la serie sarà trasmessa dall’8 ottobre 2018, ogni lunedì sera. Il cast della serie vedrà ancora protagonista Alessandro Gassman nei panni di Giuseppe Lojacono, affiancato da Carolina Crescentini (Laura Piras), Massimiliano Gallo (Luigi Palma), Tosca D’Aquino (Daniela Ottavia Calabrese), Gianfelice Imparato (Giorgio Pisanelli), Antonio Folletto (Marco Aragona), Simona Tabasco (Alex Di Nardo) e Gennaro Silvestro (Francesco Romano).

LEGGI ANCHE  I Bastardi di Pizzofalcone 2, il cast

La serie tv è prodotta da Rai Fiction e Clemart. Se la prima stagione era stata diretta da Carlo Carlei, la seconda, che racconterà le nuove indagini del gruppo di poliziotti del quartiere di Pizzofalcone a Napoli, vedrà dietro la macchina da presa Alessandro D’Alatri.