Non dirlo al mio capo 2, streaming 2a puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 20 settembre 2018 è andata in onda la seconda puntata di Non dirlo al mio capo 2, la fiction di Raiuno con Vanessa Incontrada nei panni di Lisa, giovane avvocato che, se nella prima stagione ha nascosto al suo superiore Enrico (Lino Guanciale) di avere due figli, nella seconda gli mente sul fatto di aver sostenuto l’esame di avvocato.

La seconda puntata è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Per rivedere tutte le puntate, si può andare sulla pagina dedicata alla fiction. Qui il link per vedere il primo episodio andato in onda, qui il link per vedere il secondo episodio andato in onda.

LEGGI ANCHE  Non dirlo al mio capo 2, streaming 3a puntata

Non dirlo al mio capo 2, trama primo episodio

Di chi è la colpa
Nina (Sara Zanier) ha scoperto che la donna con cui Enrico ha avuto una relazione è Lisa ed è pronta a vendicarsi. Massimo (Gianmarco Saurino) affronta i! suo primo caso, ma dovrà lavorarci con Cassandra (Aurora Ruffino), l’assistente di Nina appena giunta da Londra, con la quale il giovane avvocato ha già fatto conoscenza.

Nel frattempo Perla (Chiara Francini) cerca di mettere ì bastoni tra le ruote a suo marito Rocco (Antonio Gerardi) che, assegnato agli arresti domiciliari, tenta di occuparsi dei ragazzi e della casa di Lisa mentre Mia (Ludovica Coscione) scopre che Aurora (Beatrice Vendramin) nasconde un segreto.

LEGGI ANCHE  Non dirlo al mio capo 2, il cast

Non dirlo al mio capo 2, trama secondo episodio

Genitori e figli
Lisa è confusa dal cambiamento di atteggiamento di Enrico che improvvisamente la tratta con gentilezza, sotto lo sguardo sempre più furente di Nina. Intanto tra Massimo e Cassandra inizia una competizione agguerrita e scorretta mentre Mia diventa sempre più gelosa del rapporto che s’è instaurato tra Aurora e Romeo (Saul Nanni) e svela a tutta la classe il problema di Aurora attirandosi la disapprovazione di tutti.

Seguici su Whatsapp - Telegram