Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 20 settembre 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 20 settembre 2018.

E’ il turno dei protagonisti del Trono Classico. Una puntata che avrà già il suo primo colpo di scena grazie a Luigi. Si parte però con i corteggiatori che Mara ha deciso di eliminare senza prima volerli conoscere più a fondo. I quattro ragazzi rivelano di essere rimasti e di volere spiegazioni, ma lei pare intransigente e non cambia assolutamente idea.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata lunedì 24 settembre 2018

Teresa Langella vuole invece tenerli tutti, valutarli un po’ meglio e decidere solo successivamente cosa fare. Maria De Filippi sposta poi l’attenzione su Mastroianni.

L’ex fidanzato di Sara Affi Fellaha deciso all’ultimo minuto di non portare fuori le ragazze indicate nel corso della prima registrazione, ma al contrario ha scelto di portare in esterna la tronista Mara Fasone. Un episodio raro nella storia del programma. Dopo aver saputo quello che la ragazza pensava di lui, il giovane ha deciso di conoscerla un po’ meglio. Nel caso in cui lei lo avesse colpito positivamente, Mastroianni si è detto anche pronto a lasciare il trono e tornare a fare il corteggiatore.

LEGGI ANCHE  Uomini e donne 2012 - Diego Ciaramella (gallery)

Sembra che le cose non siano andate come pensava Luigi. Così ha deciso di continuare il suo percorso da tronista perché non convinto al cento per cento che la siciliana sia del tutto libera mentalmente. Durante l’esterna, la donna ha raccontato di essersi lasciata da poco con un uomo di diversi anni in più a lei.