Pechino Express 2018 al via: coppie, puntate, location

Partirà stasera, 20 settembre 2018, la nuova edizione di Pechino Express, sottotitolo di quest’anno Avventura in Africa. Si tratta della settima edizione dell’adventure game prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia (Banijay Group). A guidare i concorrenti e gli spettatori nelle 10 puntate del programma sarà ancora una volta Costantino della Gherardesca.

Pechino Express 2018: coppie in gara

Ad affrontarsi troveremo 8 coppie: Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); I Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella).

LEGGI ANCHE  Pechino Express 18 ottobre 2018: I Promessi Sposi eliminati, entrano Gli Alieni (gallery)

Pechino Express 2018: location

Come si intuisce dal titolo, quest’anno ci sarà un netto cambio di location per il programma. Dopo Asia e Sudamerica, infatti, il reality si sposterà in Africa. La prima puntata sarà tutta ambientata in Maricco: si partirà da Tangeri. Da qui le 8 coppie si sposteranno in autostop nella città santa di Chefchaouen, dove trascorreranno anche la prima notte, ovviamente alla ricerca di cibo e alloggio, per poi ripartire verso Fes. Nuova meta, la città berbera di Azrou, dove le coppie dovranno cercare ospitalità per la notte, infine raggiungeranno Midelt Souk Jemâa, dove si concluderà la prima tappa.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 4 ottobre 2018: anticipazioni, località e nuova coppia

Appuntamento alle 21.15 circa su Rai2 con la prima puntata di Pechino Express 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.