Chi l’ha visto? Video puntata 19 settembre 2018. Caso Regina e Willy Branchi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 19 settembre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con un aggiornamento sul caso dell’ex insegnante Donatella, finalmente “libera”, poi si è passati al caso di Regina, una 28enne di Albano Laziale costretta a prostituirsi, torturata e reclusa in casa da alcuni conoscenti.

Una larga pagina è stata dedicata alla storia di Vilfrido Branchi, 18 anni, che tutti chiamavano Willy. E’ stato ritrovato sulle sponde del Po, completamente nudo. Qualcuno lo ha ucciso e lo ha lasciato lì. Sono passati tanti anni – era il 1988 – ma il fratello non ha mai smesso di battersi ed è intervenuto nel programma per un nuovo appello.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 10 ottobre 2018. Casi Maria Tanina, Flora Agazzi e Brenda

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 19 settembre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.