Chi l’ha visto? Video puntata 19 settembre 2018. Caso Regina e Willy Branchi

Ieri, 19 settembre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con un aggiornamento sul caso dell’ex insegnante Donatella, finalmente “libera”, poi si è passati al caso di Regina, una 28enne di Albano Laziale costretta a prostituirsi, torturata e reclusa in casa da alcuni conoscenti.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 14 febbraio 2018: casi Pamela e Jessica

Una larga pagina è stata dedicata alla storia di Vilfrido Branchi, 18 anni, che tutti chiamavano Willy. E’ stato ritrovato sulle sponde del Po, completamente nudo. Qualcuno lo ha ucciso e lo ha lasciato lì. Sono passati tanti anni – era il 1988 – ma il fratello non ha mai smesso di battersi ed è intervenuto nel programma per un nuovo appello.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 18 aprile 2018: casi Vannini, Teverini, Mollicone

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 19 settembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.