La Serie A di calcio femminile approda su SKY

Seguici su Whatsapp - Telegram

SKY ha acquisito i diritti per la trasmissione delle gare del Campionato di Serie A femminile grazie ad u accordo pluriennale con la FIGC.

Inoltre ci sono i diritti della  Coppa Italia (con le due semifinali in programma il 13 marzo 2019 e il 17 aprile 2019, e la finale del 27 aprile 2019) e della SuperCoppa Italiana 2019/2020.

Le società partecipanti al campionato di Serie A sono 12 (8 di esse sono rappresentate anche nei campionati di A e  maschili) e la squadra Campione d’Italia è la Juventus. L’avvicinamento alla gara della domenica alle 12:30 – si comincia il 23 settembre con Juventus-Chievo  su SKY Sport Serie A, canale 202. 

Come riporta SKY: “Pre partita dalle 11.30 su Sky Sport 24 con Alessia Tarquinio in collegamento live da Torino. La telecronaca della gara sarà di Gaia Brunelli. Il tutto sarà fruibile anche sulle piattaforme digital, sul sito skysport.it, l’App Sky Sport e i canali social”.

Inoltre, in “Pomeriggio Sky Sport 24 con Sara Benci,  ci saranno approfondimenti della giornata appena trascorsa alla Nazionale attesa dal Mondiale 2019, fino all’attività giovanile che vedrà ai nastri di partenza le categorie dalla Primavera all’Under 12.Con Sara Benci ci sarà l’ex calciatrice Katia Serra, oltre a diversi altri ospiti.

Stefano Beccacece (Pn Twitter @Cecegol)

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram