Chi l’ha visto?: 19 settembre 2018, anticipazioni

Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma di Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 19 settembre 2018, dedicherà spazio alla storia di Vilfrido Branchi, 18 anni, che tutti chiamavano Willy. E’ stato ritrovato sulle sponde del Po, completamente nudo.

Qualcuno lo ha ucciso e lo ha lasciato lì. Il fratello, che non ha mai smesso di battersi, sarà in diretta a per un nuovo appello. Il prete che ha celebrato i funerali del ragazzo avrebbe avuto delle importanti confidenze: il ragazzo sarebbe finito nelle mani di adulti che avrebbero abusato di lui. E siccome si è ribellato e ha minacciato di raccontare tutto, è stato ucciso. In puntata non mancheranno i consueti casi di persone scomparse.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.