Uomini e Donne: cosa è successo oggi, mercoledì 19 settembre 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco cosa è successo oggi, venerdì 14 settembre 2018.

Si riprende il capitolo Ida e Riccardo: i due si sono incontrati anche in camerino, la donna ha chiesto tempo. Intanto hanno litigato e fatto pace, ma nelle ultime ore sono nati nuovi problemi. Riccardo non se la sente ancora di convivere, lei vorrebbe dimostrazioni e certezze.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: la scelta di Marco Cartasegna – 8 maggio 2017

Sebastiano a centro studio: dice di aver baciato Caterina, che però smentisce. La donna è uscita con un altro uomo: si tratta di Salvatore, con il quale si è trovata bene. Sebastiano, invece, si è sentito con Roberta.

La puntata si è aperta proprio con Sebastiano, che intanto si scopre si sia sentito non solo con Roberta ma anche con Denise e Luisa mentre era con Caterina. Con Luisa è uscito di recente e c’è stato anche un bacio. Lei si dice delusa dal suo comportamento e decide di interrompere la frequentazione. Anche Caterina decide di interrompere la frequentazione.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Sabrina e Nicolò F. - 9 ottobre (video e gallery)

Infine si è passati ad Antonio, uscito con una nuova dama, Francesca: i due hanno chiuso la frequentazione a causa della lontananza geografica.