La telecronaca di Adani e Trevisani del gol di Vecino in Inter-Tottenham (Audio)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sta suscitando simpatia – ma soprattutto immancabili polemiche – la telecronaca del gol di Vecino in Inter-Tottenham; gol che ha regalato alla squadra di Spalletti la vittoria in extremis.

Se Trevisani si è – si può dire – solo lasciato prendere dalla vittoria di una squadra italiana, Adani è andato vagamente fuori controllo: “LA GARRA CHARRÙÙÙAAAAA! L’ultima parola agli uruguagi! Sempre loro! Sempre loro! L’ultima parola nel calcio è sempre loro. Hanno un cuore differente, lo capisci o no? L’artiglio che graffia, che lascia un segno differente nella storia dell’Inter. Questa è la storia che si ripete!”

Ora, è normale esultare per il gol di una squadra italiana, specie se – per altro – questo gol lo hai predetto pochi istanti prima. Ma chi potrebbe essersi irritato sono i tifosi della Lazio. Ieri sera Adani continuava ad esaltare il gol di Vecino, quello che Trevisani ha definito: “Uomo della Champions” contro i biancocelesti all’ultima gara dell’anno scorso che valeva il quarto posto.

Proprio in quella partita Adani fu da molti definito troppo “parziale” e proprio per quell’episodio sembra sia arrivato in ritardo il suo rinnovo contrattuale.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram