La vita promessa, streaming 2a puntata

Il 17 settembre 2018 è andata in onda su Raiuno la seconda puntata de La vita promessa, la miniserie prodotta da Rai Fiction e da Picomedia per la regia di Ricky Tognazzi, con protagonista Luisa Ranieri nei panni di Carmela Carrizzo, donna che, per colpa di un uomo, Spanò (Francesco Arca), ossessionato da lei e che le uccide il marito, decide di fuggire con i figli in America.

La puntata è già visibile in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link per vedere la seconda puntata, qui il link della pagina dedicata alla miniserie.

LEGGI ANCHE  Sigla fiction La Vita Promessa: canzone e scheda programma

La vita promessa, trama 2a puntata

A New York, Carmela affronta difficoltà e delusioni: a Ellis lsland le hanno anche cambiato il cognome Carrizzo in Rizzo, ma questo si rivelerà un’inconsapevole fortuna. Il suo nuovo marito, Matteo Schiavon (Andrea Pennacchi), un uomo buono ma debole, le fa conoscere il lato oscuro di Little ltaly, dove un pugno di delinquenti affiliati in bande per origine di provenienza, ricattano i poveri disgraziati come lui per conto della misteriosa “Mano Nera”. Ma c’è altro: Carmela non sa che Spanò ha giurato a sé stesso di ritrovarla, continuando a nutrire per lei una vera ossessione.