La vita promessa, streaming 1a puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 16 settembre 2018 è andata in onda su Raiuno la prima puntata de La vita promessa, la miniserie prodotta da Rai Fiction e da Picomedia per la regia di Ricky Tognazzi, con protagonista Luisa Ranieri nei panni di Carmela Carrizzo, donna che, per colpa di un uomo, Spanò (Francesco Arca), ossessionato da lei e che le uccide il marito, decide di fuggire con i figli in America.

La puntata è già visibile in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link per vedere la prima puntata, qui il link della pagina dedicata alla miniserie.

LEGGI ANCHE  La vita promessa, streaming 3a puntata

La vita promessa, trama

Anni ’20. A capo della famiglia Carrizzo c’è Carmela, una siciliana tenace e combattiva che sfugge al desiderio e ai soprusi di Vincenzo Spanò, un campiere senza scrupoli che la perseguita fino ad ammazzare di botte suo figlio Rocco (Emilio Fallarino), che rimarrà disabile a vita, e ad ucciderle il marito, che spronava i contadini a reagire allo sfruttamento dei latifondisti. Carmela, per amore dei figli, decide di emigrare in America.

Seguici su Whatsapp - Telegram