La vita promessa, streaming 1a puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 16 settembre 2018 è andata in onda su Raiuno la prima puntata de La vita promessa, la miniserie prodotta da Rai Fiction e da Picomedia per la regia di Ricky Tognazzi, con protagonista Luisa Ranieri nei panni di Carmela Carrizzo, donna che, per colpa di un uomo, Spanò (Francesco Arca), ossessionato da lei e che le uccide il marito, decide di fuggire con i figli in America.

La puntata è già visibile in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link per vedere la prima puntata, qui il link della pagina dedicata alla miniserie.

LEGGI ANCHE  La vita promessa, quando inizia la fiction su Rai 1?

La vita promessa, trama

Anni ’20. A capo della famiglia Carrizzo c’è Carmela, una siciliana tenace e combattiva che sfugge al desiderio e ai soprusi di Vincenzo Spanò, un campiere senza scrupoli che la perseguita fino ad ammazzare di botte suo figlio Rocco (Emilio Fallarino), che rimarrà disabile a vita, e ad ucciderle il marito, che spronava i contadini a reagire allo sfruttamento dei latifondisti. Carmela, per amore dei figli, decide di emigrare in America.

Seguici su Whatsapp - Telegram