Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 17-21 settembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 17 al 21 settembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 17 settembre 2018

6a puntata
Vittorio (Tersigni) chiede aiuto a Marta (Gloria Radulescu) per fare in modo che Andreina (Alice Torriani) non sia arrestata, ma le nasconde che è la sua fidanzata. Luca (Francesco Maccarinelli) cerca di conquistare Adelaide (Vanessa Gravina), mentre Riccardo (Enrico Oetiker) continua a corteggiare per scherzo Nicoletta (Federica Girardello).

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3 in onda su Rai 1 alle 14:00?

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 18 settembre 2018

7a puntata
Vittorio cerca di convincere Andreina a darsi alla latitanza, mentre Marta scopre la vera identità della ragazza ed accusa l’uomo di averla coinvolta nella protezione di una ricercata. Clelia (Enrica Pintone) si procura dei documenti falsi per mantenere il suo lavoro al Paradiso delle signore.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 19 settembre 2018

8a puntata
Tina (Neva Leoni) ha difficoltà a nascondere alla madre Agnese (Antonella Attili) che lavora al Paradiso delle signore. Umberto (Roberto Farnesi) fa pressioni su Vittorio perché convinca Marta a non lavorare nel negozio. Ludovica (Giulia Arena) fa a Nicoletta delle rivelazioni su Riccardo.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 20 settembre 2018

9a puntata
Marta si arrabbia con Vittorio, perché le ha rubato l’idea per pubblicizzare il Paradiso delle signore, mentre Nicoletta, dopo la rivelazione che le ha fatti Ludovica, si sfoga con Clelia. Agnese vuole che Tina lasci il lavoro al negozio.

LEGGI ANCHE  Il paradiso delle Signore 3, che fine ha fatto Teresa (Giusy Buscemi)?

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 21 settembre 2018

10a puntata
Riccardo organizza una sorpresa per riconquistare la fiducia di Nicoletta. Luca organizza un’iniziativa dedicata alla madre di Marta, sorprendendo la famiglia Guarnieri. Agnese fa leva sul senso di colpa di Tina per convincerla a lasciare il Paradiso delle signore.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.