Quelli che il calcio 2018-2019, il cast

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 16 settembre 2018, su Raidue, parte la nuova stagione di Quelli che il calcio, l’appuntamento ormai cult della domenica pomeriggio tramite cui è possibile seguire gli aggiornamenti delle partite di Serie A che si giocano, con attenzione però anche all’intrattenimento.

Alla guida del programma, per la seconda volta, Luca Bizzarri, Paolo Kessissoglu e Mia Ceran, che si collegano con gli stadi e gli ospiti che commentano le partite ed aggiornano il pubblico sui risultati delle varie squadre. Ma oltre ai tre conduttori, Quelli che il calcio ha un nutrito cast che svolge differenti ruoli all’interno della trasmissione.

LEGGI ANCHE  Perché Quelli che il calcio non va in onda?

Confermati Melissa Greta Marchetto alla postazione web, Emanuele Dotto alla postazione tecnica, Federico Russo al Pub di Corso Sempione, l’inviato Francesco Mandelli, Mimmo Magistroni, che ripropone i goal della serie A con i “pulcini” della squadra delle città locali, ed i commentatori al grande tavolo, la leggenda italiana del tennis Adriano Panatta, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi.

Numerosi anche i comici che si alterneranno durante le tre ore di diretta: ad Ubaldo Pantani, Toni Bonji ed Antonio Ornano quest’anno si aggiunge anche Brenda Lodigiani, che proporrà personaggi inediti ed imitazioni. Sul fronte musicale, inoltre, presenti i Jaspers, giovane band milanese.

LEGGI ANCHE  Perché Quelli che il calcio oggi non va in onda?

Da quest’anno, infine, Quelli che il calcio andrà in onda in simulcast anche su Rai Radio 2, con la conduzione radiofonica di Tamarà Dona e Gianluca Gazzoli.

Seguici su Whatsapp - Telegram