Tale e quale show: Vladimir Luxuria è Ghali (video e gallery)

Nel corso della prima puntata del 14 settembre 2018 di Tale e Quale Show, lo storico programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, Vladimir Luxuria ha vestito i panni del giovane rapper Ghali, con il famoso brano Cara Italia. La giuria del talent-varietà, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, ha valutato la sua performance.

Una performance difficile da giudicare, perché da una parte la difficoltà era notevole, ma dall’altra la somiglianza vocale era pressoché inesistente. Però la trasformazione generale è stata molto “forte” sotto tutti i punti di vista, quindi la promuoviamo.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show: esibizioni del 19 settembre 2014

Potete vedere l’esibizione di Vladimir Luxuria di stasera cliccando al link sotto. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.

Video Tale e Quale Show – Vladimir Luxuria è Ghali

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.