Al via oggi “B come sabato” in simulcast su Rai 2 e Radio 2

Comincia oggi dalle 13:30 alle 17:30 “B come sabato” programma condotto dalla sede RAI di Napoli da Gabriele Corsi, Andrewa Delogu con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi & Ross.

La trasmissione si occuperà delle partite delle 15:00 di Serie B, dell’anticipo del campionato di Serie A e di alcune gare di leghe minori che si giocheranno fra le 14:00 e le 17:00.

LEGGI ANCHE  Perché non si vedono i canali Rai? Tornato il segnale, non lo streaming su RaiPlay

Le partite permetteranno agli inviati di raccontare la partita, a anche le tradizioni delle città che li ospiteranno. In studio ci saranno ospiti del mondo dell’intrattenimento, della musica e del giornalismo, supportati dal prezioso commento tecnico di Marco Mazzocchi.

Ci saranno anche ospiti i campioni d’Italia di diverse discipline poco conosciute come Tiro con la fionda, Braccio di Ferro e Morra, Frisbee e Free Style. Gli stessi campioni spiegheranno le regole del proprio sport e saranno coinvolti in improbabili sfide.

LEGGI ANCHE  La Rai ha licenziato Antonio Azzalini, capostruttura di RaiUno responsabile del programma L'anno che verrà

Andrea Delogu e Gabriele Corsi si alterneranno coi colleghi di Radio 2 che saranno in diretta in contemporanea e saranno Mauro Casciari e Angela Rafanelli.

Stefano Beccacece (On Twiter @Cecegol)