Barbara Palombelli presenta il nuovo logo di Rete 4 (video)

Alle ore 20:31 di ieri sera, 12 settembre 2018, quando Barbara Palombelli durante Stasera Italia dà il via con un telecomando (di scena) al nuovo logo di Rete 4: un cerchio in cui al centro figura lo storico numero 4. Il cambio segna un altro passo del cambiamento che la rete di Sebastiano Lombardi sta adottando per cambiare la sua identità: nuovi programmi e nuove entrate costituiranno il nuovo palinsesto del canale.

Da Stasera Italia, condotto dal lunedì al venerdì alle 20:30 da Barbara Palombelli, a Gerardo Greco, stasera e per tutti i giovedì alle 21:25 con W l’italia – Oggi e domani. Dal 30 ottobre, tutti i martedì in prima serata, ci sarà invece Roberto Giacobbo, con Freedom – Oltre il confine. Da Canale 5 a Rete 4, arriva Piero Chiambretti che, dal 17 ottobre, tutti i mercoledì in prima serata, condurrà CR4 – La Repubblica delle donne.

Dal 17 settembre, ci sarà anche Quarta Repubblica con Nicola Porro. Spazio anche ai volti familiari della rete con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con la cronaca e Quarto grado.