Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 12 settembre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 12 settembre 2018.

In attesa di vedere la prima puntata del trono classico di Uomini e donne, giovedì 13 settembre, l’appuntamento dovrebbe ripartire proprio da Gemma e Rocco, il nuovo cavaliere arrivato per conoscere la dama torinese.

Secondo i rumors, Gemma e Rocco si sono visti prima a Roma e successivamente a Torino, ma le cose non sono andare molto bene: lei ha provato a baciarlo e lui l’ha respinta.

Soltanto dopo il cavaliere dichiarerà di essersi comportato in questo modo solo per rispetto nei confronti di Gemma.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: perché Tina Cipollari non è presente nella puntata del 18 maggio?

La dama torinese, però, si è sentita anche con Marco Cappagli e Rocco non l’ha presa bene e si è infastidito moltissimo del comportamento contraddittorio della donna.

Per quanto riguarda Ida e Riccardo, la dama manifesterà tutto il suo rammarico verso Riccardo il quale lamenta continui litigi anche dopo la loro decisione di andare a vivere insieme.

La dama bresciana dichiara di voler mettere la parola fine. Nella puntata di oggi, sarà presente anche Davide Matteini, il tentatore con il quale Ida si era confidata più volte durante la permanenza nel villaggio dei fidanzati.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 16 maggio 2018

In studio saranno ospiti Sossio Aruta (è stato cavaliere di Uomini e Donne Over) con Ursula Bennardo e Valeria Marini con Patrick Baldassari per raccontare la loro immettente avventura a Temptation Island Vip. Sossio e Ursula non si ritengono ancora una coppia ufficialmente e sperano che la loro partecipazione al reality possa chiarire le sorti della loro relazione.

La showgirl e l’imprenditore, amici da sempre, hanno avuto un rapporto caratterizzato da tira e molla che non rendono stabile il loro rapporto che verrà messo alla prova dalle tentazioni dei single.

Seguici su Whatsapp - Telegram