Chi l’ha visto?: 12 settembre 2018, anticipazioni

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, la prima puntata della nuova stagione di di Chi l’ha visto?, lo storico programma di Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 12 settembre 2018, aggiornerà gli spettatori su casi nuovi e vecchi. Si parlerà della ricomparsa di Maria, una ragazza che si era allontanata di casa cinque anni fa a soli 13 anni, con un uomo di 40 anni più vecchio. Ieri si è ripresentata dalla sua famiglia.

E ancora la scomparsa di Salvatore Colletta e Mariano Farina, spariti da Casteldaccia nel 1992. Il gip Fabrizio Anfuso ha accolto l’istanza di opposizione all’archiviazione delle indagini sulla scomparsa dei due ragazzini presentata dall’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia Colletta insieme all’avvocato Bonaventura Zizzo. Secondo alcune fonti, tra gli elementi al vaglio degli inquirenti ci sarebbe un documento dell’Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero: l’iscrizione di Mariano Farina in data 20 gennaio 1999, sette anni dopo la sua scomparsa.

Aggiornamenti anche sul ritrovamento di Manuela Bailo: era sepolto nel giardino di una cascina nel Cremonese il cadavere della 35enne bresciana scomparsa il 28 luglio.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.