Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 11 settembre 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 11 settembre 2018.

Il secondo appuntamento della stagione con Uomini e Donne prosegue con la versione over del programma, la puntata è iniziata con il signor Carlo, già noto per la sua partecipazione a Italia’s got talent. L’uomo ha 89 anni. Si è passati poi a Gemma e alle parole pronunciate prima dell’estate: la dama è entrata in studio e Maria ha annunciato l’assenza di Giorgio.

Un video ha poi riassunto la conoscenza tra Gemma e Marco, tornato in studio proprio per la dama: lei non si fida più del cavaliere, lui è intenzionato a rimanere.

Si è passati poi a Ida e Riccardo, presenti in studio: i due hanno avuto una forte discussione dopo la partecipazione a Temptation Island. Ida ha scoperto che Riccardo ha sentito la tentatrice Stefanì, dopo il programma, nonostante la smentita dell’uomo davanti alle telecamere. In studio era presente anche la stessa Stefanì, che ha fatto leggere a Ida le conversazioni con Riccardo. I due hanno continuato a discutere.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 1° giugno 2018

La tentatrice di Temptation Island Stephanie, la quale, soprendendo tutti, ha svelato alcuni messaggi di Riccardo che l’ex cavaliere gli ha inviato dopo la conclusione del reality, all’insaputa di Ida. Quest’ultima manifesta tutto il suo rammarico verso Riccardo il quale lamenta continui litigi anche dopo la loro decisione di andare a vivere insieme.

La dama bresciana dichiara di voler mettere la parola fine. Nella puntata di oggi, sarà presente anche Davide Matteini, il tentatore con il quale Ida si era confidata più volte durante la permanenza nel villaggio dei fidanzati.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: tutte l'esterne del 16 ottobre (video)

In studio saranno ospiti Sossio Aruta (è stato cavaliere di Uomini e Donne Over) con Ursula Bennardo e Valeria Marini con Patrick Baldassari per raccontare la loro immettente avventura a Temptation Island Vip. Sossio e Ursula non si ritengono ancora una coppia ufficialmente e sperano che la loro partecipazione al reality possa chiarire le sorti della loro relazione.

La showgirl e l’imprenditore, amici da sempre, hanno avuto un rapporto caratterizzato da tira e molla che non rendono stabile il loro rapporto che verrà messo alla prova dalle tentazioni dei single.