Una pallottola nel cuore 3, che fine ha fatto Paola/Licia Maglietta?

Nel cast di Una pallottola nel cuore 3, la fiction di Raiuno con protagonista Gigi Proietti, rivedremo numerosi dei personaggi che abbiamo già visto nelle prime due stagioni, come Maddalena (Francesca Inaudi), Luisa (Paola Minaccioni), Carla (Giulia Bevilacqua) e Fiocchi (Marco Marzocca). Eppure, non vedremo Paola, interpretata da Licia Maglietta.

L’attrice, infatti, non figura nel cast della terza stagione, che vedrà invece entrare alcuni nuovi personaggi, come Angelo Sartori (Sergio Assisi) e Veronica Majore (Mariella Valentini). Paola, vecchia fiamma di Bruno (Proietti) e madre di Maddalena, nel finale della seconda stagione si era riavvicinata al protagonista, lasciando intendere che i due avessero iniziato una relazione.

LEGGI ANCHE  Una pallottola nel cuore 3, da quante puntate è composto?

Invece, nella terza stagione ritroveremo il protagonista single. L’assenza di Paola viene spiegata nei primi minuti della prima puntata dallo stesso Bruno, che rivela che la donna ha intrapreso un viaggio in Tibet alla ricerca di sé stessa.

La Maglietta, vista nei mesi scorsi nel cast di Tutto può succedere, esce quindi dal cast della fiction, anche se il suo personaggio, essendosi solo allontanato, potrebbe ricomparire, per regalare nuove sorprese al pubblico della serie tv.