Una pallottola nel cuore 3, streaming 1a puntata

L’11 settembre 2018, su Raiuno, è andata in onda la prima puntata di Una pallottola nel cuore 3, la fiction co-prodotta da Rai Fiction e da Compagnia Leone Cinematografica, per la regia di Luca Manfredi, con Gigi Proietti nei panni del protagonista Bruno Palmieri, giornalista romano alle prese con dei casi irrisolti.

La fiction, però, è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Tutte le puntate della serie sono disponibile sulla pagina dedicata alla fiction, che ha, nel cast, anche Francesca Inaudi, Paola Minaccioni, Giulia Bevilacqua e Sergio Assisi.

LEGGI ANCHE  Una pallottola nel cuore 3, streaming 2a puntata

La prima puntata della terza stagione è già disponibile online. Qui potete trovare il link per vedere la puntata in streaming.

Una pallottola nel cuore 3, 1a puntata: trama

Sono passati cinque anni dal giorno in cui Bruno (Proietti) si è liberato dalla pallottola che aveva nel cuore. Nella redazione del quotidiano in cui per anni si è occupato di cronaca nera arriva, a gran sorpresa, sua figlia Maddalena (la Inaudi) col ruolo di vice-direttore.

LEGGI ANCHE  Una pallottola nel cuore 3, streaming ultima puntata

La donna si trasferisce nella capitale assieme a suo figlio Michele (Lorenzo Zurzolo) per la gioia di Bruno, contento di avere figlia e nipote di nuovo nella sua città. Ma la felicità familiare dura poco perché Enrico Vella (Giovanni Scifoni), ex di Maddalena e ora vice-questore, viene trovato morto in circostanze misteriose.