Uomini e Donne: cosa è successo oggi, lunedì 10 settembre 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 10 settembre 2018.

Nuova stagione che inizia dalla versione over del programma. E’ ufficiale l’assenza del noto cavaliere toscano Giorgio Manetti che ha deciso di iniziare una nuova attività imprenditoriale alla quale intenderà dedicarsi totalmente. Il gabbiano ha anche smentito la partecipazione al Grande Fratello Vip 3, confermando la decisione di allontanarsi definitivamente dal piccolo schermo per concentrarsi su altri progetti.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 14 settembre 2018

La sua ex dama, Gemma Galgani, sarà invece ancora una volta la protagonista dell’over. Mentre vi possiamo già anticipare che la puntata di domani, (registrata giovedì 30 agosto 2018), segnerà il ritorno del cavaliere Marco che aveva deciso di chiudere con Gemma prima della pausa estiva. La dama torinese si mostrerà sorpresa e ben poco propensa a tornare a frequentarlo. In studio saranno ospiti anche Ida Platano e Riccardo Guarnirei, recenti protagonisti di ‘Temptation Island’.