Forum, i ragazzi del programma di Canale 5

Forum riparte per cominciare la sua 34° edizione. Tutti i giorni su Canale 5 alle 11 e su Rete 4 alle 14, accoglierà nel suo studio le cause che animeranno la trasmissione e faranno discutere. Nel cast di assistenti confermati Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi ed Edoardo Donnamaria.

Chi è Paolo Ciavarro

Classe 1991 è nato a Roma ed è il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, coppia cult degli anni Novanta. Biondo, con gli occhi azzurri e un fisico scolpito, Paolo sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo e ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto, fra teatro, cinema e tv. Si è laureato in Economia e Business all’Università LUISS di Roma e per moltissimi anni ha giocato nella squadra giovanile della Roma, coltivando la sua passione per il calcio

L’esordio in tv è arrivato nel 2013, quando ha partecipato alla trasmissione Pechino Express in coppia con il padre Massimo Ciavarro, arrivando sino all’ottava puntata e conquistando il favore del pubblico. Poco dopo è stato scelto da Barbara Palombelli per entrare nel cast di Forum, diventando uno dei personaggi più amati dalla trasmissione.

Chi è Camilla Ghini

Camilla Ghini, si è presentata sui video del programma come una ragazza semplice e molto dolce. Amante del tennis, pare infatti che lo pratichi molto volentieri, non è solo una sportiva. Ottima cuoca come appare anche nelle interviste che le sono state fatte di recente in seguito al nuovo progetto lavorativo, non nega di essere molto emozionata per la nuova esperienza.

In passato le sono state mosse delle critiche in quanto si riterrebbe che il suo nome sia stato il facile lasciapassare per accedere al mondo dello spettacolo, ma la ragazza si è difesa e dimostra con forza le sue capacità ed esperienze lavorative. Diversi gli stage e le esperienze nel campo della comunicazione e nelle pubbliche relazioni.

Chi è Sofia Odescalchi

Nata a Roma nel 1992, Sofia è figlia del principe Carlo Odescalchi e discendente di Papa Innocenzo XI, da cui sostiene di aver ereditato la passione per una materia come il diritto. Ha partecipato alla terza edizione di Pechino Express per la coppia delle Benestanti, ama l’arte e i viaggi ed è a Forum, come i suoi compagni, dalla precedente edizione.

Chi è Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria originario di Roma -o come preferisce specificare “la città di cui mio padre mi ha fatto conoscere alcuni tra i suoi posti migliori mettendo mano al suo portafogli” – il quale dal suo blog ErBlogghette si presenta spudoratamente così:

“Sono Edoardo, ho 23 anni, studio legge e mi piace dire ca**ate e fare polemica, scrivo per passione, male, e a me non me ne frega un ca**o”.

Nel parterre ci sono anche i giornalisti Claudio Giambene, Giulia Lea Giorgi, Elena Testi ed altri ospiti per commentare i vari dibattimenti.