Il paradiso delle Signore 3, che fine ha fatto Teresa (Giusy Buscemi)?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Complice lo spostamento di orario dalla prima serata al pomeriggio, Il Paradiso delle Signore 3 avrà un cast quasi totalmente rinnovato: dei personaggi che il pubblico ha già visto nelle puntate in prima serata, infatti, ci saranno solo Alessandro Tersigni (Vittorio) ed Alice Torriani (Andreina). Che fine fanno i due protagonisti delle prime due stagioni, Pietro Mori e Teresa Iorio?

Se di Pietro Mori (Giuseppe Zeno, di recente visto in Tutto può succedere 3) le sorti sono state rivelate nell’ultimo episodio, scoprendo che viene ucciso, di Teresa ancora si sa poco. Non è certo se il personaggio, dopo la scomparsa di Pietro, abbia deciso di tornare in Sicilia o di cambiare città, o semplicemente di abbandonare il Paradiso delle Signore per dedicarsi ad altro.

Quello che è certo, però, è che nella terza stagione non vedremo la sua interprete Giusy Buscemi. L’attrice, infatti, non è stata confermata nel cast della serie, che preferisce rinnovarsi con storie e personaggi che possano catturare l’attenzione di un pubblico che potrebbe non aver seguito le prime due stagioni della fiction.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 10-14 dicembre 2018

A rivelarlo è stata la stessa attrice, su Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

Cari amici, sono tantissimi i messaggi che mi mandate in questi giorni in merito alla mia partecipazione al Paradiso delle Signore e mi scuso se vi sto rispondendo solo adesso… . Come voi, Teresa Iorio è entrata nel mio cuore dal primo giorno in cui sono andata a fare il provino. E ci rimarrà sempre! . Purtroppo però è stato deciso di non continuare “Il Paradiso delle Signore” in prima serata e di fare un progetto quasi totalmente nuovo che sono sicura vi appassionerà in egual modo! Grazie per il vostro tifo e per aver sognato insieme, ci saranno presto altre occasioni per rivederci! 😉 PS volevo fare una selezione con le foto dei momenti più belli della serie, ma un po’ l’emozione, un po’ che i momenti belli sono veramente Tanti, vi saluto con un frame della prima puntata…Sogni d’oro! #laragazzadelsole

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii) in data:

“Cari amici, sono tantissimi i messaggi che mi mandate in questi giorni in merito alla mia partecipazione al Paradiso delle Signore e mi scuso se vi sto rispondendo solo adesso… Come voi, Teresa Iorio è entrata nel mio cuore dal primo giorno in cui sono andata a fare il provino. E ci rimarrà sempre!

Purtroppo però è stato deciso di non continuare “Il Paradiso delle Signore” in prima serata e di fare un progetto quasi totalmente nuovo che sono sicura vi appassionerà in egual modo! Grazie per il vostro tifo e per aver sognato insieme, ci saranno presto altre occasioni per rivederci!

PS volevo fare una selezione con le foto dei momenti più belli della serie, ma un po’ l’emozione, un po’ che i momenti belli sono veramente Tanti, vi saluto con un frame della prima puntata…Sogni d’oro!
#laragazzadelsole”

La Buscemi, da poco diventata anche mamma, continuerà la sua carriera di attrice dividendosi tra tv e cinema: il suo ultimo impegno è stato “Arrivano i prof”, uscito al cinema nei mesi scorsi.

Seguici su Whatsapp - Telegram